Spese di spedizione gratuite per tutti gli ordini  |  Importo minimo 19 € | Consegna con corriere espresso in 24 H --> Maggiori Informazioni

Qooking - The Italian Taste
MyQbox
Subtotale:

Carrello
Subtotale:

Ciccioli montanari affettati Gr. 125

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

Ciccioli montanari affettati Gr. 125

Salumificio Gigi

Reward Points Policy Riceverai 0 Qpoints se acquisti questo prodotto.

I ciccioli montanari rappresentano una specialità salumiera tipica emiliana. La tradizione racconta della cottura degli scarti del maiale, ma ad oggi le parti utilizzate risultano rifilature delle parti più pregiate del suino, quali pancetta e gola. I ciccioli montanari dopo una lunga cottura vengono pressati assumendo una forma caratteristica, dando vita alla classica fetta quadrata del "Cicciolo".

Possono essere consumati come salume affettato da accompagnare a prodotti tipici della gastronomia emiliano-romagnola quali Gnocco Fritto, Tigelle, Piadina. Ottimi anche tagliati a cubetti per insaporire polenta oppure piatti freddi.

Disponibilità: Disponibile

€ 2,49

La storia di Gigi il Salumificio inizia nel 1980, quando Mauro Reggiani realizza un piccolo stabilimento a Castelnuovo Rangone in provincia di Modena. Insieme alla famiglia prende vita l’attività di produzione di Ciccioli e Strutto, con l’intento di mantenere viva la cultura di un salume legato al territorio ed alla tradizione della salumeria italiana. Ad oggi, l’azienda si propone la sfida di continuare ad offrire al mercato ottimi prodotti, mantenendo inalterate le tradizioni locali e le caratteristiche qualitative dei salumi.

Chi Siamo

Qooking

SCRIVICI SU WHATSAPP

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Vorresti poterti abbonare all'acquisto di questo prodotto?

Accedi o registrati per comporre la tua spesa in abbonamento