Spese di spedizione gratuite per tutti gli ordini  |  Importo minimo 19 € | Consegna con corriere espresso in 24 H --> Maggiori Informazioni

Qooking - The Italian Taste
MyQbox
Subtotale:

Carrello
Subtotale:

Marmellata di Arance Naveline e Moscato di Saracena Gr. 130

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

Marmellata di Arance Naveline e Moscato di Saracena Gr. 130

Azienda Agricola Cesare Anselmi

Reward Points Policy Riceverai 0 Qpoints se acquisti questo prodotto.

Sole, passione e tradizione per una marmellata di altissima qualità, ottenuta artigianalmente con arance della cultivar “Navelina” coltivate biologicamente nella azienda agricola Anselmi in Calabria, a Rossano, tra Jonio e Sila Greca, conservano intatte tutte le proprietà organolettiche del prodotto naturale con profumi e sapori autentici, a tutela del territorio dal quale provengono.

Il Moscato al governo di Saracena (Presidio Slow Food) è un raffinato e singolare vino passito di Calabria che arricchisce di tipicità e di gusto la marmellata con esclusive note sensoriali di fiori e frutta secca.

Ideale per preparazioni di dolci e ottima come accompagnamento a degustazioni di formaggi semi-stagionati ed erborinati.

Disponibilità: Disponibile

€ 4,99

Per 100 gr:

Energia 1226 KJ - 293 Kcal

Grassi - 0,00 gr

di cui saturi - 0,00 gr

Carboidrati - 76,30 gr

di cui zuccheri - 76,30 gr

Fibre - 0,90 gr

Proteine - 0,10 gr

Sale - 0,00 gr

Succo, polpa e scorze di arance Naveline tagliate a pezzetti, zucchero, Moscato al governo di Saracena (Presidio Slow Food).

Frutta utilizzata: 82 gr x 100 gr di prodotto

Conservare in luogo fresco ed asciutto.

L’Azienda Agricola Anselmi nasce come giovane impresa per riportare a coltura la memoria agricola che ha reso cultura la nostra civiltà di uomini e contadini: le nostre radici.
Giovane di fatto e per conduzione, al passo con i progressi e le evoluzioni sostenibili in campo agronomico, l’Azienda Agricola Anselmi, operante nel cuore della Sibaritide, a Rossano, nella Calabria che fu Magna Grecia, pratica una agricoltura biologica coltivando ulivi e agrumi di proprietà e tradizione familiare che riscopre e propone attraverso varietà colturali e pratiche in campo tipiche di un tempo.
Custode del territorio, con l’obiettivo esclusivo di valorizzare il prodotto nella sua origine e naturalità, l’Azienda Agricola Anselmi offre una selezione attenta di Olio Extravergine di Oliva autentico e Marmellate di Clementine della Piana di Sibari e arance “Naveline” ottenute con l’82% di frutta, di diversa tipologia e utilizzo gastronomico, impreziosite con ingredienti naturali tipici del territorio come la radice di liquirizia pura di Calabria, il peperoncino di Calabria, e il “Moscato al governo di Saracena”. (Presidio Slow Food)

Prodotti correlati

Chi Siamo

Qooking

SCRIVICI SU WHATSAPP

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Vorresti poterti abbonare all'acquisto di questo prodotto?

Accedi o registrati per comporre la tua spesa in abbonamento