Spese di spedizione gratuite per tutti gli ordini  |  Importo minimo 19 € | Consegna con corriere espresso in 24 H --> Maggiori Informazioni

Qooking - The Italian Taste
MyQbox
Subtotale:

Carrello
Subtotale:

Composta Mirtillo Bio 130% Gr. 210

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

Composta Mirtillo Bio 130% Gr. 210

Cooperativa Agritur

Reward Points Policy Riceverai 2 Qpoints se acquisti questo prodotto.

Le confetture biologiche della Cooperativa Agritur sono realizzate senza addensanti, conservanti, aromi o coloranti, e contengono solo gli zuccheri della frutta. La frutta con cui sono prodotte le composte TOP BIO è 100% di origine italiana e viene raccolta e fornita esclusivamente dai soci della cooperativa stessa. La particolare modalità di lavorazione in Boule di concentrazione consente di mantenere inalterate le proprietà organolettiche della frutta e intatto il colore naturale della stessa, oltre che conservarne tutto il profumo e il sapore. Frutta, succo d’uva e succo di limone sono i tre ingredienti provenienti da agricoltura biologica che consentono di ottenere delle composte veramente TOP BIO!

Il mirtillo nero selvatico, dall'inconfondibile dolcezza e dalle molteplici proprietà curative, benefiche e nutrizionali. E’ capace di proteggere la vista, è un ottimo rimedio per la stitichezza, abbassa la glicemia ed è utile nel trattamento delle allergie. Questa composta è perfetta per qualsiasi occasione, dalla colazione al dessert. L'assenza di addensanti e di zuccheri aggiunti, garantiscono l'alta qualità del prodotto.

Disponibilità: Disponibile

€ 4,95

Per 100 gr:

Energia 705 KJ - 166 Kcal

Grassi - 0,10 gr

di cui saturi - 0,10 gr

Carboidrati - 40,30 gr

di cui zuccheri - 35,20 gr

Proteine - 1,14 gr

Sale - 0,14 gr

Mirtilli neri selvatici, succo d'uva concentrato e succo di limone da Agricoltura Biologica.

Frutta utilizzata: 130 g x 100 g

Conservare in luogo fresco ed asciutto.
La Cooperativa Agritur, con sede nel comune di Lizzano in Belvedere in provincia di Bologna all’interno del Parco regionale del Corno alle Scale, è una società agricola fondata nel 1989 da un gruppo di ragazzi spinti da un forte amore e interesse per il territorio e per le sue risorse naturali. È così che è nata la Cooperativa la quale, successivamente, si espanderà aprendo anche un Agriturismo. Sono numerosi i prodotti che vengono realizzati ed è di fondamentale importanza per la cooperativa certificarne la purezza e l’origine biologica. È da questi ideali che nascono le deliziose composte e succhi di frutta della Cooperativa Agritur.

Prodotti correlati

Chi Siamo

Qooking

SCRIVICI SU WHATSAPP

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Vorresti poterti abbonare all'acquisto di questo prodotto?

Accedi o registrati per comporre la tua spesa in abbonamento