IL SUPPORTO TRAMITE WHATSAPP E' TEMPORANEAMENTE SOSPESO. PER DOMANDE INVIATECI UNA MAIL A info@qooking.it

 
Qooking - The Italian Taste
MyQbox
Subtotale:

Carrello
Subtotale:

Liquore Mirtillino Bio Ml 700

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

Liquore Mirtillino Bio Ml 700

Cooperativa Agritur

Reward Points Policy Riceverai 5 Qpoints se acquisti questo prodotto.

Fra i liquori il più significativo è il” Mirtillino” , liquore tipico caratteristico dell’appennino tosco-emiliano, terra di assaggiatori di vino eternamente in disputa fra il chianti e il lambrusco, dove, qualcuno un giorno non molto tempo fa ha avuto l’idea di inventare questo liquore nella sua ricetta originale con i mirtilli infusi in bottiglia.

Non eccessivamente alcolico ( 25°) deve esser bevuto con moderata tranquillità senza timore di alterazioni dell’equilibrio già dal primo bicchierino. Ancora più gradevole se servito fresco.

Disponibilità: Disponibile

€ 15,85

Alcool Idrato, Mirtilli neri selvatici 200g, zucchero di canna da Agricoltura Biologica.

La Cooperativa Agritur, con sede nel comune di Lizzano in Belvedere in provincia di Bologna all’interno del Parco regionale del Corno alle Scale, è una società agricola fondata nel 1989 da un gruppo di ragazzi spinti da un forte amore e interesse per il territorio e per le sue risorse naturali. È così che è nata la Cooperativa la quale, successivamente, si espanderà aprendo anche un Agriturismo. Sono numerosi i prodotti che vengono realizzati ed è di fondamentale importanza per la cooperativa certificarne la purezza e l’origine biologica. È da questi ideali che nascono le deliziose composte e succhi di frutta della Cooperativa Agritur.

Chi Siamo

SCRIVICI SU WHATSAPP

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Vorresti poterti abbonare all'acquisto di questo prodotto?

Accedi o registrati per comporre la tua spesa in abbonamento