Spese di spedizione gratuite per tutti gli ordini  |  Importo minimo 29 € | Consegna con corriere espresso in 24 H --> Maggiori Informazioni

Qooking - The Italian Taste
MyQbox
Subtotale:

Carrello
Subtotale:

Miele di Acacia Squeeze Gr. 380

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

Miele di Acacia Squeeze Gr. 380

Piana Miele

Reward Points Policy Riceverai 0 Qpoints se acquisti questo prodotto.

Il miele di Acacia è un pregiato miele da tavola, caratterizzato da un gusto che non altera il sapore nè l'aroma dei piatti. Da provare spalmato sui crostini di pane tostato o su cracker sottili, per una colazione leggera. Per la sua dolcezza e delicatezza è il preferito dai bambini, è facilmente solubile è ottimo nelle spremute di frutta, nel the al limone e nel caffè.

Disponibilità: Disponibile

5,75 €

Per 100 gr:

Energia 1333 KJ - 314 Kcal

Grassi - 0,0 gr

di cui saturi - 0,0 gr

Carboidrati - 78,0 gr

di cui zuccheri - 78,0 gr

Proteine - 0,4 gr

Sale - 0,0 gr

Miele di Acacia.
Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Nell’anno 1903 il Professor Gian Pietro Piana lascia l’università di Milano, dove insegnava, per trasferirsi nel verde delle colline di Castel San Pietro, vicino a Bologna.

Innamoratosi della campagna emiliana, tra frutteti ed erbe aromatiche, inizia con il figlio Gaetano a studiare le api rendendosi così conto delle particolari doti delle api italiane, più docili e produttive delle consorelle europee. Nasce così Apicoltura Piana, una realtà autorevole riconosciuta anche oltreoceano per le sue api regine italiane.

Facendo tesoro dell’esperienza acquisita, nell’immediato dopoguerra i fratelli Piana, figli di Gaetano, riprendono l’attività espandendo ulteriormente l’allevamento delle api regine. Nei primi anni 50 l’Apicoltura Piana è già una delle maggiori aziende italiane del settore con le sue varie attività: allevamento ed esportazione di api regine, apicoltura nomade con produzione di miele, fabbricazione di fogli cerei.

Grazie alle capacità ed all’intuito di Giulio Piana l’azienda continua a crescere allargando la propria attività anche al confezionamento di miele. Negli anni ’70 Giulio e l’Apicoltura Piana rappresentano un fondamentale punto di riferimento per il mondo apistico. Negli anni ’90 i volumi ed il fatturato dell’azienda crescono in modo molto significativo posizionando l’Apicoltura Piana, anche sotto il profilo commerciale, ai vertici del settore miele dove ancora oggi si trova in veste di grande protagonista.

Per ogni informazione aggiuntiva sul prodotto contattare il nostro servizio clienti inviando un'email all’indirizzo info@qooking.it. Si precisa che la data di scadenza è riportata sull’etichetta del prodotto e quindi a disposizione del cliente al momento della consegna.

Chi Siamo

Vorresti poterti abbonare all'acquisto di questo prodotto?

Accedi o registrati per comporre la tua spesa in abbonamento