Il riso Carnaroli è una varietà di riso molto pregiato che è oggi diffuso in tutta Italia, prodotto principalmente in Piemonte nella zona del vercellese. Il chicco è particolarmente allungato, di circa 7 mm, ha un colore perlato e il suo sapore è leggermente dolce, molto resistente ed elastico, infatti, durante la cottura, non scuoce e non si disgrega, ma rimane compatto.
Il Riso Classico Sant'Andrea è caratterizzato da un chicco lungo. Le sue dimensioni e le sue caratteristiche intrinseche ne fanno un ottimo compromesso
Il Riso Classico Roma è caratterizzato da chicchi lunghi, corposi e di grande consistenza che assorbono perfettamente qualsiasi condimento, pur restando
Acqua e Sole è molto di più di un semplice brand. È la sintesi di un sogno imprenditoriale che si è posto come obiettivo l’introduzione sul mercato di una gamma di prodotti d’eccellenza, nel totale rispetto della naturalità, del controllo della filiera produttiva e dell’artigianalità.
L'azienda agricola si estende su una superficie di oltre 350 ettari, 300 dei quali coltivati a riso ed i restanti ad altri cereali in avvicendamento (mais, soia, ecc.). Il totale rispetto della tradizione e della natura, un personale altamente specializzato e mezzi tecnici all’avanguardia, impiegati in tutta la filiera, garantiscono, dalla preparazione delle terre al raccolto, la certezza di un prodotto controllato in tutte le sue fasi.