Spese di spedizione gratuite per tutti gli ordini  |  Importo minimo 29 € | Consegna con corriere espresso in 24 H --> Maggiori Informazioni

Qooking - The Italian Taste
MyQbox
Subtotale:

Carrello
Subtotale:

Formaggio di Fossa di Sogliano DOP KG 1,2

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

Formaggio di Fossa di Sogliano DOP KG 1,2

Caseificio Val D'Apsa

Reward Points Policy Riceverai 5 Qpoints se acquisti questo prodotto.

Il Formaggio di Fossa di Sogliano viene stagionato per un minimo di 60 giorni e viene fatto maturare nelle vecchie fosse medioevali di Sogliano al Rubicone, per un periodo di circa tre mesi. Essendo rinchiuso in queste fosse chiuse ermeticamente si creano condizioni nell'aria particolari, grazie ai quali quest'atmofera dona al formaggio finito profumi e sapori caratteristici e inimitabili.

Il formaggio di Fossa di Sogliano DOP con latte di pecora è prodotto con solo latte ovino che gli conferisce un sapore deciso e leggermente piccante.

 


Disponibilità: Disponibile

29,90 €

Per 100 gr:

Energia 1828 KJ - 441 Kcal

Grassi - 37 gr

di cui saturi - 26 gr

Carboidrati - 0,50 gr

di cui zuccheri - 0,50 gr

Proteine - 27 gr

Sale - 1,50 gr

Latte ovino pastorizzato, sale, caglio e fermenti lattici vaccini.

Allergeni: latte

In frigo da +2° a + 6°C per un massimo di 9 mesi (Forma intera).  

Il Caseificio Val d’Apsa produce i suoi formaggi di pecora e misti di alta qualità da più di 40 anni. Il suo lavoro è caratterizzato da un grande rispetto per il territorio e la tradizione sin dal 1977. La famiglia Casula, proprietaria del caseficio, eredita la cultura casearia della sua terra d'origine, la Sardegna, e la applica alla produzione di formaggi storici di Urbino, dove attualmente si trova la sede principale dell'azienda. Oltre al suo rigoroso rispetto per la tradizione Il Caseificio Val d'Apsa è sempre aperto a novità e sapori innovativi, per adattarsi al gusto delle nuove generazioni.

Per ogni informazione aggiuntiva sul prodotto contattare il nostro servizio clienti inviando un'email all’indirizzo info@qooking.it. Si precisa che la data di scadenza è riportata sull’etichetta del prodotto e quindi a disposizione del cliente al momento della consegna.

Prodotti correlati

Chi Siamo

SCRIVICI SU WHATSAPP

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Vorresti poterti abbonare all'acquisto di questo prodotto?

Accedi o registrati per comporre la tua spesa in abbonamento